Arc di San Marc
Compagnia Teatrale
San Martino al Tagliamento (PN)
CONTATTI:
MAX SALVADOR
Cell. 3492564539
Viale Rimembranze, 5
33098 SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO (PN)
salvadormax@alice.it
L’arc di San Marc è l’arcobaleno ed è anche il nome della nostra compagnia. Dal 1997 ci è scappata quasi una commedia all’anno partendo con Dario Fo, passando per Rocco, De Filippo, hecov e tanti altri. Ci spinge la passione per il teatro, la trascinante passione per i mille stati d’animo che ogni serata regala. L’adrenalina del debutto che dà euforia, il panico della seconda replica che rende sicuri, la serata mogia che ti fa abbassare le orecchie e poi tutte le altre serate, ognuna diversa, che danno divertimento, piacere, spasso, gioia e insegnano a spingere sempre di più, a vivere e a ridere fino all’irriverenza. Insomma ci piace e basta e cerchiamo sempre di spandere il nostro piacere sul pubblico che gioca con noi. Siamo l’Arc di San Marc e come l’arcobaleno abbiamo intenzione di combinarne di tutti i colori.
Gli spettacoli che proponiamo ......
PROVACI ANCORA TODERO... ovvero: BRONTOLONI SE NASSE
di Carlo Goldoni
Regia di Ramiro Besa
Prendete una compagnia amatoriale, la ARC DI SAN MARC, della varietà BISLACCA, ponetela in una sala prove, mescolate i vari attori con una buona dose di Carlo Goldoni ,aggiungete sapore
con Ramiro Besa , quanto basta. Infarcite con fisarmonica cromatica, molto meglio se di Paolo Forte.
Otterrete una miscela arruffata , simpaticamente cialtrona (lo è veramente…o è tutta finzione scenica?) intitolata “PROVACI ANCORA , TODERO…ovvero: Brontoloni se nasse!”
Si consiglia di assaporare tutta la sua fragrante genuinità accompagnata da ottime bollicine... finali!
F.I.T.A. Friuli Venezia Giulia
Via Guglielmo Marconi 24
33083 Chions
Tel. +39 328 3664924
Siamo lieti di presentarvi un nuovo progetto culturale.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito.